IL NUOVO MODO DI INVESTIRE NELL’IMMOBILIARE: IL LENDING CROWDFUNDING

È uno strumento creato per finanziare progetti imprenditoriali. Per gli investitori le opportunità di guadagno hanno un valore significativo, poiché otterranno il rimborso totale del capitale investito, maggiorato dagli interessi proposti, in brevissimo tempo.

Registrati

Dai valore ai tuoi risparmi

CREA IL TUO PROFILO

Accedi gratuitamente alla piattaforma per poter analizzare le prime operazioni d’investimento, e registrati per creare il tuo profilo.

SELEZIONA UN PROGETTO

Scegli l’operazione che vuoi sostenere, in base a quanto denaro desideri prestare, per quanto tempo, quale rendimento vuoi ottenere, azzerando ogni possibile rischio.

OTTIENI IL TUO PROFITTO

Sostieni l’operazione che hai scelto, ricevi aggiornamenti e incassa il ritorno del tuo investimento una volta che l’immobile è stato realizzato.

RITIRA O REINVESTI

Realizzato il progetto, puoi scegliere se ritirare il denaro guadagnato con gli interessi maturati o reinvestirlo per sostenere un nuovo progetto immobiliare, incrementando i tuoi profitti grazie all’effetto moltiplicatore dell’interesse composto.

PROTEGGI I TUOI RISPARMI

100.000 Euro depositati oggi in banca, tra non molto, avranno un potere d’acquisto di 70.000 Euro. Il denaro che con il tempo hai messo da parte e sul quale hai puntato la stabilità economica di tutta la tua famiglia perderà il suo valore da qui a 3, 5, 10 anni.

Lascia che ti spieghi…

La diminuzione del valore del denaro (inflazione) è un processo ormai naturale, oggi accentuato più che mai dall’instabilità dei mercati internazionali.

Tenere fermi i propri risparmi, non facendoli lavorare per te, potrebbe mandare in fumo i sacrifici e le rinunce fatte fino a questo momento.

IL METODO

1. SCELTA DELL’AFFARE

Un team di procacciatori selezionati scandaglia il mercato e ricerca minuziosamente le migliori opportunità immobiliari disponibili.

2. PUBBLICAZIONE DEL PROGETTO

Dopo un’attenta perizia che ne valuta la fattibilità e la costruzione di un Business Plan che ne prospetta l’ottimo profitto, l'affare viene pubblicato sulla piattaforma e il progetto viene proposto con i suoi rendimenti a tutti gli investitori.

3. INVESTIMENTO

Gli investitori possono, a questo punto, depositare nella piattaforma qualsiasi cifra a loro disposizione e, in relazione al Business Plan, recuperare in un tempo determinato ciò che hanno investito, oltre agli interessi maturati.

3. INCASSO

Chiuso l’affare, gli investitori possono decidere se ritirare il proprio capitale oppure utilizzare il guadagno maturato per generare ulteriori interessi composti ed incrementare esponenzialmente i propri profitti nel tempo.

MOBILIZZA E INVESTI I TUOI RISPARMI PER MOLTIPLICARE IL VALORE DELLA TUA LIQUIDITÀ

Inizia Adesso